Un giorno La notte

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

DAL 27 APRILE “UN GIORNO LA NOTTE” NELLA SEZIONE “SCELTIDAZALAB” Sainey è un ventenne gambiano che conosce la dura realtà del suo destino: a causa di un male irreversibile rischia di diventare totalmente cieco. Dopo aver raggiunto l’Italia e aver scoperto che anche qui non esiste una cura, è deciso a imparare più cose possibili per prepararsi alla cecità. “Un Giorno La Notte” è un documentario sull’attesa della cecità, un’esperienza sorprendente oltre lo sguardo. Di Michele Aiello, Michele Cattani e con l’autonarrazione visiva di Sainey Fatty e con l’audiodescrizione di Andrea Pennacchi.

Il lancio del film sarà accompagnato da una diretta di presentazione che  si terrà il 27 aprile alle 19.00 con i registi e i protagonisti del film: Michele Aiello, Michele Cattani, Sainey Fatty, Pasquale Di Flaviano e Giada Catini.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 04/10 - 21:15 | 2D
Mer 05/10 - 21:15 | 2D
Ven 07/10 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Da Lunedì 29 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della diciannovesima edizione di EffettoNotteVipforum. La  tradizionale rassegna di film provenienti dai Festival Internazionali prenderà il via martedì 4 ottobre con il film BRIAN E CHARLES di Jim Archer. Le proiezioni come di consueto si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.