All'Araldo da venerdì 31 La moglie del Presidente con Cathrine Deneuve

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

La Moglie del Presidente, il film diretto da Léa Domenach, sarà all'Araldo da venerdì 31 maggio. Vede protagonista Bernadette Chirac (Catherine Deneuve), moglie di Jacques Chirac (Michel Vuillermoz), Presidente della Repubblica francese dal 1995 al 2007.  Quando suo marito vince le elezioni presidenziali del 1995, Bernadette è una figura in ombra. Sempre considerata poco carismatica e antiquata, una volta entrata all’Eliseo decide di ribaltare questa immagine di sé.
Estremamente attiva politicamente e socialmente accanto al marito, inizia a sfruttare i media e il loro potere divulgatore per farsi conoscere meglio e per promuovere le sue attività. Riesce così, in breve tempo a diventare una protagonista imprescindibile dei mezzi di comunicazione francesi e a prendersi la sua rivincita...

La regista Léa Domenach - figlia del giornalista francese Nicolas Domenach - fa il suo debutto alla regia con La Moglie del Presidente, biopic incentrato sulla figura di Bernadette, la moglie di Jacques Chirac. Anche la sceneggiatura è stata scritta da Domenach, con la collaborazione di Clémence Dargent. 

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

Consigli

Da Lunedì 26 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della ventunesima edizione della rassegna EffettoNotteVipforum 21a Edizione, l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. 

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.