Nelle notti memorabili tra il 1981 ed il 1983 da tutta Novara convergevano sull'Araldo in via Maestra truppe di giovani abbigliati in stile Rocky Horror per vivere l'esperienza unica del coinvolgimento diretto nell'azione scenica del film.
Dopo oltre 42 anni torna alla ribalta del cinema Araldo, THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW (1975) di Jim Sharman. Brad e Janet, una giovane coppia, sono in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scotto, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello di Frank Wurstel. Questi è un extraterrestre, arrivato sulla terra per dare vita al mostruoso Rocky Horror. L'essere cerca di circuirli e svela loro alcuni segreti sconosciuti al genere umano. Arriva anche il professor Scott, che è alla ricerca di suo nipote Eddie. Chi riporterà l'alieno alla ragione?
Il leggendario film culto che in tutto il mondo, ancora oggi, si replica con svariate performance abbinate alla proiezione. Naturalmente è graditissimo il pubblico che si presenterà con il look ispirato al film. Benvenuti alla Annual Transilvanian Convention.