La Grande Arte al Cinema: dal 5 ottobre all'Araldo

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

In autunno la Grande Arte torna al cinema ARALDO con la bellezza ideale della Firenze di Botticelli, l’impero del colore della Venezia di Tiziano, l’incanto del Nord con gli amori e i fantasmi di Munch. Da ottobre nelle sale tre nuovi docu-film per un viaggio attraverso i musei d’Europa, alla scoperta dei capolavori di tre geni dell’arte di tutti i tempi.

TIZIANO, L’IMPERO DEL COLORE : 5 OTTOBRE

MUNCH. AMORI, FANTASMI E DONNE VAMPIRO :  9 NOVEMBRE

BOTTICELLI E FIRENZE. LA NASCITA DELLA BELLEZZA: 30 NOVEMBRE

La Grande Arte al Cinema di Nexo Digital torna nelle sale italiane con tre nuovi titoli che spazieranno dal Rinascimento fiorentino, con le linee sinuose di Botticelli, al Cinquecento di Tiziano con l’energia vivace e immediata dei colori “dell’emporio veneziano”, sino ad arrivare al Nord di Edvard Munch, in perenne oscillazione tra passato e presente, amori tragici, donne vampiro, fantasmi e spiriti dei boschi.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 07/02 - 21:15 | 2D
Mer 08/02 - 21:15 | 2D
Ven 10/02 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord

Sab 04/02 - 14:30 | convegno
Dom 05/02 - 09:30 | convegno

Consigli

Da Lunedì 29 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della diciannovesima edizione di EffettoNotteVipforum. La  tradizionale rassegna di film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni come di consueto si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.