Incontro con Sebastian Lelio (La sagrada familia)

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Giovedì, 18 Giugno, 2020 - 21:00

Continua l’omaggio di Miocinema al cinema sudamericano. Dopo quelli a Ricardo Darìn e Pablo Larraìn, un nuovo omaggio al cinema cileno: giovedì 18 giugno alle 21:00 Sebastian Lelio parlerà della sua carriera e presenterà il suo primo film, LA SAGRADA FAMILIA, inedito in Italia. Sarà con lui Pedro Armocida, giornalista e critico cinematografico, direttore della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro, che proprio a Lelio ha dedicato una personale completa nel 2013. Dopo la presentazione, visibile gratuitamente sul sito e sulla pagina Facebook di Miocinema, saranno disponibili a pagamento sulla piattaforma: LA SAGRADA FAMILIA, GLORIA UNA DONNA FANTASTICA (Premio Oscar per il Miglior Film Straniero).

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.