Il Pataffio riapre l'Araldo da giovedì 18 agosto

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Il Pataffio sarà all'Araldo da giovedì 18 agosto come film di apertura dopo la breve pausa estiva. In un remoto medioevo immaginato, un improbabile gruppo di soldati e cortigiani capitanati dal Marconte Berlocchio e dalla sua fresca sposa Bernarda, arriva in un feudo lontano. Ma quel castello è un postaccio decrepito abitato da villani per niente disposti a farsi governare. Tra appetiti profani e sacri languori, militi sgangherati e povericristi, un racconto sulla libertà, la fame, il sesso e il potere. Il film Il pataffio, diretto da Francesco Lagi, tratto dal romanzo di Luigi Malerba, è in concorso al Locarno Film Festival. Interpretato da Lino Musella, Giorgio Tirabassi, Viviana Cangiano, Valerio Mastandrea e Alessandro Gassmann.

 

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.