Hit Man - Killer per caso al Faraggiana (da sabato 6 all'Araldo in alcuni orari)

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Hit Man - Killer per caso, film diretto da Richard Linklater, è al Faraggiana e da sabato 6 proseguirà al cinema Araldo in alcuni orari. Segue le imprese di Gary Johnson (Glen Powell), un professore di psicologia un po' impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans.
Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall'affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l'uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose...

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

Lunedì in Cineteca - Cinema Araldo


In attesa del prossimo film...

VipForum - EffettoNotte 21a edizione


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord - Cinema Araldo


In attesa del prossimo film...

Consigli

Da Lunedì 26 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della ventunesima edizione della rassegna EffettoNotteVipforum, l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. 

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.