Free Guy - Eroe per gioco ancora al Faraggiana sabato e domenica pomeriggio

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

FREE GUY - EROE PER GIOCO sarà ancora al Faraggiana sabato 21 e domenica 22 alle 17:30. Guy è un operatore di banca come tanti che si guadagna da vivere in una città in cui le rapine a mano armata, le esplosioni spettacolari, gli scontri a fuoco e qualunque genere e tipo di guerriglia urbana sono all'ordine del giorno. Il motivo è che Guy vive all'interno di un videogioco - Free City - e ne è un personaggio non giocante, un PNG in gergo videoludico, immerso in un open world brutale, violento e fuori controllo. La qual cosa gli va anche benissimo finché Milly e Keys, due programmatori, non inventano un codice che gli consente di prendere consapevolezza di sé e sviluppare una netta autonomia decisionale: il codice viene inserito nel gioco da Antoine, l'editore del prodotto, e così Guy si risveglia e opta per diventare "il buono" della situazione, l'eroe positivo che porrà fine a questo infinito tran-tran fatto di violenza, crimine e caos. Agli ordini del regista Shawn Levy - nuovamente dietro la macchina da presa per il cinema dopo l'esperienza da produttore e regista di alcuni episodi per le tre stagioni di Stranger Things - c'è soprattutto Ryan Reynolds, alle prese con un ruolo che sembra fatto su misura per lui, che mescola una grossa componente action a tante situazioni comiche e gag e in cui può emergere tutto il talento dell'attore canadese.
Guy non è altri che un eroe per caso, ingenuo ai limiti della stupidità, ma contemporaneamente anche irresistibile per via del suo candore e della sua abnegazione verso la causa che ha scelto di seguire. SONO APERTE PREVENDITE E PRENOTAZIONI.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

Cineteca Araldo

Lun 02/12 - 21:00 | 2D

VipForum - EffettoNotte 21a edizione

Mar 03/12 - 21:15 | 2D
Mer 04/12 - 21:15 | 2D
Ven 06/12 - 17:00 | 2D

Consigli

Da Lunedì 26 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della ventunesima edizione della rassegna EffettoNotteVipforum 21a Edizione, l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. 

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.