Sullo schermo del VIP stanno per materializzarsi le gesta del nuovo Capitan America targato Marvel Studios. Il film sarà al cinema da mercoledì12 febbraio. Captain America: Brave New World è tra le novità più attese dai fan del Marvel Cinematic Universe di tutto il mondo. Si tratta del quarto film dedicato a Captain America. Il nuovo capitolo porta avanti le vicende di Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie, che torna come nuovo Captain America e sarà affiancato da un altro grandissimo attore che entra a far parte del MCU: Harrison Ford nei panni di Thaddeus E. “Thunderbolt” Ross.
Chi ha seguito la prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier sa già che è proprio Falcon, un uomo comune senza superpoteri, a vestire i nuovi panni di Captain America, scelto dal governo affinché il Paese possa continuare ad avere un punto di riferimento e un simbolo di eroismo nella lotta contro il terrorismo internazionale.
Dopo l'incontro con il neoeletto Presidente degli Stati Uniti, Thaddeus Ross, Sam si ritrova a dover fronteggiare un incidente internazionale. Deve scoprire quali sono le cause che hanno portato a un efferato complotto globale ed evitare che l'intero mondo sia messo in pericolo...