Al VIP c'è A Quiet Place 2: proiezioni speciali sabato 3 e domenica 4

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

A quiet place 2, al VIP da giovedì 24 giugno, sarà ancora sullo schermo sabato 3 luglio in proiezione speciale notturna alle ore 22:30 e domenica 4 luglio alle ore 16:00. E' il sequel della pellicola scritta, diretta e interpretata da John Krasinski del 2018. Si tratta di un titolo che, come altri, è stato travolto dalla pandemia, poiché il film era pronto da tempo e sarebbe dovuto uscire nel marzo 2020. Posticipato poi una seconda volta, alla fine è stato messo in stand by fino ad ora, quando è stata fissata la data ufficiale di distribuzione nei cinema in tutto il mondo.
L’attesa per il film è dettata soprattutto dal successo riscosso da A quiet place – Un posto tranquillo, inserito dall’American Film Institute tra i dieci migliori film dell’anno e acclamato dalla critica tra le pellicole di genere (horror) più belle degli ultimi anni. Oltre alle nomination agli Oscar e ai Golden Globe (rispettivamente per il montaggio sonoro e per la colonna sonora), nel 2019 aveva vinto il premio Miglior film sci-fi/horror ai Critics’s Choice Awards, ma anche il pubblico aveva premiato l’opera di Krasinski con un 96%di recensioni positive su Rotten Tomatoes e ottimi risultati al box office. Tra i punti di forza di A quiet place, c'è l'idea originale di sviluppare un mondo in un certo senso post-apocalittico (un'invasione aliena) in cui l'unico modo per sopravvivere alle creature che hanno conquistato la terra è non emettere alcun suono.

In seguito agli ultimi tragici eventi, la famiglia Abbot deve ora affrontare il terrore del mondo esterno, mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza, mantenendo ancora il silenzio. Costretti ad avventurarsi nell'ignoto, si renderanno presto conto che le creature a caccia del suono non sono le uniche minacce che si nascondono oltre il sentiero di sabbia...

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 04/10 - 21:15 | 2D
Mer 05/10 - 21:15 | 2D
Ven 07/10 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Da Lunedì 29 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della diciannovesima edizione di EffettoNotteVipforum. La  tradizionale rassegna di film provenienti dai Festival Internazionali prenderà il via martedì 4 ottobre con il film BRIAN E CHARLES di Jim Archer. Le proiezioni come di consueto si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.