40 Giorni di libertà

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Un film di: 
Leandro Castellani
Italia
1974
Prossimi spettacoli 
Giovedì 23 Aprile ore 21:00 2D Cinema Araldo Cineforum Nord - Cinema Araldo

40 GIORNI DI LIBERTA’ - Leandro Castellani – Italia 1974 (Versione ridotta 90’ circa)

"Quaranta giorni di libertà - Pagine di diario della Repubblica dell'Ossola", sceneggiato in tre puntate scritto da Luciano Codignola e diretto da Leandro Castellani, racconta gli avvenimenti della repubblica partigiana sorta nella valle piemontese tra il settembre e l'ottobre del 1944. Ingresso gratuito per gli iscritti al cineforum.

 

Spettacoli passati 

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

Cineteca Araldo

Mer 29/04 - 21:15 | 2D
Gio 30/04 - 21:15 | 2D

VipForum - EffettoNotte 22a edizione

Mer 22/04 - 21:15 | 2D
Ven 24/04 - 17:00 | 2D

Consigli

EffettoNotteVipforum 22a Edizione 
Tradizionale l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si tengono al cinema VIP di Novara: al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00.
Abbonamento a 20 titoli: € 80,00 Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. I 10 titoli della SECONDA PARTE sono pubblicati! Vai al link qui sotto:

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile
CINEPASS 
La Card ti consente 6 ingressi utilizzabili nell'arco di 10 mesi
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 39,00. Valida anche al sabato e domenica.