Assassinio sull'Orient Express al VIP fino al 19 dicembre, con un cast favoloso!

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Pubblicato per la prima volta a puntate sul Saturday Evening Post nell'estate del 1933, e come volume unico nel 1934 (l'anno successivo in Italia), "Assassinio sull'Orient Express" è il nono della serie di romanzi che vedono protagonista l'investigatore Hercule Poirot, nonché uno dei più noti tra i tanti gialli scritti dalla regina indiscussa del genere, la grande Agatha Christie. La pellicola, sullo schermo del VIP di Novara dal 30 novembre al 19 dicembre, è diretta dall'ottimo Kenneth Branagh e si avvale di un cast d'eccezione: Johnny Depp, Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Michelle Pfeiffer (solo per citarne alcuni). Nei panni dell'ispettore Hercule Poirot lo stesso Branagh.
La storia del film è quella che si deduce facilmente dal titolo: Poirot, a bordo del treno che univa Istanbul a Calais, si trova a dover investigare sulla morte di un signore americano trovato senza vita nel suo scompartimento, mentre una grande nevicata blocca il treno in quella che oggi è la ex Jugoslavia: il belga troverà la soluzione al mistero, che s'infittisce quando la vera identità del morto viene rivelata, interrogando tutti i passeggeri della carrozza sulla quale l'omicidio è stato commesso...

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 01/09 - 21:15 | 2D
Mer 02/09 - 21:15 | 2D
Ven 04/09 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

EffettoNotte16 - Vipforum & Sacro Cuore   Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma con le nuove date di recupero dei film della stagione in corso.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.