Stem Cell, un film indipendente sullo schermo dell'Araldo

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Giovedì, 9 Dicembre, 2021 - 21:15

Serata speciale con ospiti al cinema Araldo, Giovedì 9 dicembre alle ore 21:15: Proiezione del film STEM CELL di Giuseppe Di Giorgio.

Ispirato all'omonimo romanzo del professor Paolo Gaetani, "Stem cell" è un lungometraggio indipendente nato dalla passione di un gruppo di cineasti mossi da un ideale comune: proporre un film italiano di genere thriller che strizza l'occhio al cinema internazionale. Un brillante neurochirurgo viene trovato assassinato nella sua sala operatoria. Il quadro è raccapricciante, chi lo ha ucciso ha usato gli stessi strumenti della sua specialità. Chi è l'assassino? Uno psicopatico? Qualcuno interno all'istituto? La polizia si ritrova in una lotta contro il tempo per fermare il killer. SARA' CON NOI IN SALA L'ATTORE NOVARESE ALBERTO SETTE.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 25/01 - 21:15 | 2D
Mer 26/01 - 21:15 | 2D
Ven 28/01 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord

Sab 05/02 - 14:30 | convegno
Dom 06/02 - 09:00 | convegno

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.