Al Faraggiana 50 Km all'ora con De Luigi e Accorsi

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

50 km all'ora, il film diretto da Fabio De Luigi, è al Faraggiana da giovedì 4. Racconta la storia di due fratelli (Stefano Accorsi e Fabio De Luigi) che hanno vissuto lontano per molti anni a causa di un rapporto conflittuale.
Quando il padre muore, si ritrovano al suo funerale ed è l'occasione per i due di affrontare i demoni del passato. Ritrovano due vecchie moto scassate che si erano costruiti da ragazzini e decidono di fare un viaggio insieme attraverso l'Italia. I giorni trascorsi sulle due ruote aiuteranno i fratelli a chiarire i rancori e ad analizzare il loro rapporto.
Un percorso che li riunirà riportandoli a casa...

Dal 4 al 6 al pomeriggio troviamo ancora WISH animation Disney (alle 17:30)

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte 22a edizione

Mar 27/01 - 21:15 | 2D
Mer 28/01 - 21:15 | 2D
Ven 30/01 - 17:00 | 2D

Consigli

EffettoNotteVipforum 22a Edizione 
Tradizionale l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si tengono al cinema VIP di Novara: al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00.
Abbonamento a 20 titoli: € 80,00 Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. I 10 titoli della PRIMA PARTE sono pubblicati! Vai al link qui sotto:

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile
CINEPASS 
La Card ti consente 6 ingressi utilizzabili nell'arco di 10 mesi
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 39,00. Valida anche al sabato e domenica.