Natale a Londra - Dio salvi la regina! all'Araldo da giovedì 29/12 a martedì 3/1

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Dopo Un Natale stupefacente (2014) e Natale col boss (2015), Lillo e Greg (nome d'arte di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori) tornano puntuali con una nuova commedia natalizia firmata Filmauro, sempre diretti da Volfango de Biasi. Natale a Londra - Dio salvi la reginaall'Araldo dal 29 dicembre, è il nuovo film che vede i due comici protagonisti, insieme a Nino Frassica e Paolo Ruffini ma anche Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Uccio De Santis, Monica Lima ed Enzo Iuppariello del duo Arteteca.

Nella Londra contemporanea Lillo e Greg interpretano Erminio e Prisco, due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata e il suo toscanissimo sous chef. Ma avranno a che fare anche con... la Regina d'Inghilterra. C'è infatti il progetto di un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani di Sua Maestà e travolgere Buckingham Palace. God Save the Queen!

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

EffettoNotte Vipforum & Sacro Cuore   Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma con le nuove date 2020-21. Gli abbonati della scorsa stagione potranno accedere a prezzo super scontato (€ 5,00 a proiezione). Saranno valide le tessere Cinepass. Possibilità di ingresso anche per i non abbonati a tariffa standard.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.