Natale a Londra - Dio salvi la regina! all'Araldo da giovedì 29/12 a martedì 3/1

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Dopo Un Natale stupefacente (2014) e Natale col boss (2015), Lillo e Greg (nome d'arte di Pasquale Petrolo e Claudio Gregori) tornano puntuali con una nuova commedia natalizia firmata Filmauro, sempre diretti da Volfango de Biasi. Natale a Londra - Dio salvi la reginaall'Araldo dal 29 dicembre, è il nuovo film che vede i due comici protagonisti, insieme a Nino Frassica e Paolo Ruffini ma anche Eleonora Giovanardi, Ninetto Davoli, Uccio De Santis, Monica Lima ed Enzo Iuppariello del duo Arteteca.

Nella Londra contemporanea Lillo e Greg interpretano Erminio e Prisco, due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata e il suo toscanissimo sous chef. Ma avranno a che fare anche con... la Regina d'Inghilterra. C'è infatti il progetto di un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani di Sua Maestà e travolgere Buckingham Palace. God Save the Queen!

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

PASOLINI 100 (Araldo)

Lun 30/05 - 21:15 | 2D

VipForum - EffettoNotte

Mar 07/06 - 21:15 | 2D
Mer 08/06 - 21:15 | 2D
Ven 10/06 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.