L'Araldo riparte venerdì 21 agosto con la commedia Una sirena a Parigi

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Una sirena a Parigi, film diretto da Mathias Malzieu, sarà sullo schermo dell'Araldo da venerdì 21 agosto. E' ambientato nel capoluogo francese nel 2016, dove una forte tempesta si è abbattuta sulla città, inondando le strade. La Senna è straripata e l'acqua trascina via dai vicoli parigini detriti e immondizia, mentre aumentano dispersi e sfollati.
In questo scenario da film apocalittico, Gaspard Snow (Nicolas Duvauchelle), viene attirato da un dolce canto e decide di seguirlo per scoprire da dove proviene quella voce melodiosa. È così che il giovane ritrova nei pressi della Senna esondata il corpo ferito di una sirena, Lula (Marilyn Lima). D'istinto Gaspard soccorre la bella creatura marina e la porta nella sua abitazione per curarla, ma non sa che la sirena ha un enorme potere sugli uomini: chiunque ascolti il suo canto s'innamora perdutamente di lei. Perfino Gaspard, il cui cuore spezzato sembrava ormai avvizzito, finisce per infatuarsi di Lula, che non sa neanche cosa sia l'amore...almeno finora.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

Consigli

Da Lunedì 28 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della ventesima edizione della rassegna EffettoNotteVipforum, l'appuntamento con i film provenienti dai Festival Internazionali. Le proiezioni si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati. 

CinePass

Il piacere di regalare Cinema con la Card ricaricabile

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.