La febbre del sabato sera nella nuova versione restaurata: 2 e 4 dicembre all'Araldo

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Sono trascorsi 40 anni dalla prima uscita sugli schermi, ma all'Araldo la febbre è ancora altissima! Oggi come allora siamo tutti invitati in Via Maestra a Novara per l'evento di inizio dicembre. Si tratta del nuovo restauro in digitale de LA FEBBRE DEL SABATO SERA (Saturday Night Fever), film mitico e cult-movie assoluto che non ha bisogno di molte presentazioni e sarà proiettato all'Araldo ovviamente sabato 2 dicembre alle 22:30 e anche lunedì 4 dicembre alle 21:15. Valore aggiunto, a 40 anni dall'uscita, il fatto che il restauro - realizzato in da Paramount e dal regista John Badham a partire dal negativo originale 35mm - presenta il film nella versione DIRECTOR'S CUT arricchita da alcune sequenze inedite per una durata totale di 122', 5 minuti in più della versione fino ad oggi conosciuta. L'audio del film è stato rimasterizzato per restituire allo spettatore il piacere della sua incredibile colonna sonora. 

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.