IT - Capitolo due continua al VIP

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti - giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio. A VIP tutto avrà compimento con IT Capitolo due, sullo schermo dal giovedì 5 settembre. Sono aperte prenotazioni e prevendite. Ridefinendo e trascendendo il genere, "IT" è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, "IT - Capitolo Due" riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film. L'attenzione e le aspettative per il secondo capitolo sono dunque andate moltiplicandosi, a cominciare dal cast di attori che avrebbe dovuto interpretare i protagonisti adulti. Lasciando ovviamente al suo posto Bill Skarsgård con il suo Pennywise (peraltro molto apprezzato), hanno fatto il loro ingresso nel cast James McAvoy (versione adulta di Bill Denbroug), Bill Hader (versione adulta di Richie Tozier), Jay Ryan (versione adulta di Ben Hanscom), James Ransone (versione adulta di Eddie Kaspbrak), Isaiah Mustafah (versione adulta di Mike Hanlon), Andy Beam (versione adulta di Stan Uris) ed infine colei che è stata voluta a tutti i costi, sia dai fan sia dal regista Muschietti che per ironia della sorte l'aveva già diretta nel suo esordio in Mama, Jessica Chastain. Nessuno poteva immaginare una diversa Beverly Marsh, oltre al fatto che la Chastain sembra davvero la versione adulta della giovane attrice Sophia Lillis che interpreta il personaggio da bambina.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 24/09 - 21:15 | 2D
Mer 25/09 - 21:15 | 2D
Ven 27/09 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord

Lun 30/09 - 21:15 | 2D

Consigli

EffettoNotte16 - Vipforum & Sacro Cuore    Dal 24 agosto 2019 saranno in vendita alla cassa del VIP di Novara le Card di abbonamento alla nuova stagione. Con € 75,00 vedremo 20 film selezionati  e premiati dai Festival Internazionali. Proiezioni dal 24 settembre 2019 a fine giugno 2020. Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma della nuova stagione.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.