The Irishman di Scorsese dopo il successo del RomaFF arriva come evento di due giorni all'Araldo

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Martedì, 5 Novembre, 2019 - 20:00

Prima proiezione: martedì 5 novembre ore 20:00 

Seconda proiezione: mercoledì 6 novembre ore 20:00

Acclamato dalla critica e dal pubblico al recentissimo Festival di Roma arriva all'Araldo solo per due serate l'attesissimo capolavoro della maturità di Martin Scorsese: The Irishman. E' incentrato sulla figura realmente esistita del criminale Frank Sheeran (Robert De Niro) detto "The Irishman", veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino (Joe Pesci). Attraverso gli occhi di Frank, nel corso dei decenni, viene raccontata la sua vita e la sua carriera mafiosa, tra cui uno dei più grandi misteri che ha ossessionato l'opinione pubblica statunitense, la scomparsa nel luglio 1975 del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino), amico dello stesso Sheeran. Un caso nel quale è inevitabilmente invischiato lo stesso Frank e che è rimasto irrisolto nel tempo. Nessuno è stato mai condannato né il corpo di Hoffa è mai stato ritrovato.
Il film offrirà un ritratto indedito dei segreti della criminalità organizzata del tempo: i suoi sistemi interni, gli imbrogli, le rivalità e i collegamenti con la politica tradizionale... La durata del film è di 3 ore e 30' ; presentato in versione originale con sottotitoli in italiano. Prezzi standard.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 01/09 - 21:15 | 2D
Mer 02/09 - 21:15 | 2D
Ven 04/09 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

EffettoNotte16 - Vipforum & Sacro Cuore   Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma con le nuove date di recupero dei film della stagione in corso.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.