Io e Lulù (titolo originale Dog) sarà al Faraggiana fino a martedì 17 maggio. Si tratta della commedia diretta da Reid Caroline e Channing Tatum, ispirata al documentario War dog: A soldier’s Best Friend, realizzato nel 2017 per HBO.
Il film, che vede Channing Tatum cimentarsi per la prima volta anche nel ruolo di regista, intende celebrare il forte legame che l’attore ha avuto con il suo cane, morto qualche anno fa, evidenziando uno degli amori più puri che un uomo possa avere.
Una storia d’amicizia fatta di iniziali diffidenze, quella del soldato Briggs e di Lulù, i quali si ritrovano a condividere le conseguenze di esperienze vissute in guerra. L’ex ranger soffre di stati d’ansia che lo assalgono tutte le notti; Lulù invece ha perso il suo padrone, un uomo al quale è stata legata per molti anni e per questo appare rabbiosa e aggressiva...
Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA