Il corpo della sposa - Flash Out arriva su MioCinema

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Giovedì, 9 Luglio, 2020 - 20:30

Dopo il grande successo al Festival di Berlino nel 2019 e dopo essere stato presentato in anteprima nazionale allo scorso Bif&st Bari International Film Festival, l'emozionante film IL CORPO DELLA SPOSA - FLESH OUT arriva su MioCinema. Il film sarà presentato al pubblico in diretta streaming dalla regista Michela Occhipinti. A dialogare con lei Felice Laudadio, direttore del Bif&st-Bari International Film Festival e presidente della "Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia". L'appuntamento è giovedì 9 luglio alle 20:30.

Ambientato in un’inedita Mauritania, Il corpo della sposa – Flesh out racconta la storia di Verida, una ragazza moderna che lavora in un salone di bellezza, frequenta i social network, si diverte con le amiche. Quando la famiglia sceglie per lei un futuro sposo, Verida – come molte sue coetanee – si vede costretta a prendere peso affrontando il “gavage”, per raggiungere l’ideale di bellezza e lo status sociale che la tradizione del suo Paese le impone. Mentre il matrimonio si avvicina a grandi passi, pasto dopo pasto, Verida mette in discussione tutto ciò che ha sempre dato per scontato: i suoi cari, il suo modo di vivere e – non ultimo – il suo stesso corpo.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

EffettoNotte Vipforum & Sacro Cuore   Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma con le nuove date 2020-21. Gli abbonati della scorsa stagione potranno accedere a prezzo super scontato (€ 5,00 a proiezione). Saranno valide le tessere Cinepass. Possibilità di ingresso anche per i non abbonati a tariffa standard.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.