Favolacce

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Un film di: 
Damiano D'Innocenzo
Fabio D'Innocenzo
Con: 
Elio Germano
Barbara Chichiarelli
Lino Musella
Gabriel Montesi
Giulietta Rebeggiani
Max Malatesta
Drammatico
Italia-Svizzera
2019
Vision
Prossimi spettacoli 

Da sabato 23 maggio FAVOLACCE dei fratelli D’Innocenzo sarà visibile su MIOCINEMA. Alle ore 21.00 il film sarà presentato al pubblico di MIOCINEMA direttamente dai suoi autori. Su Miocinema sarà infatti possibile ascoltare dalla voce dei due autori la presentazione dell’imperdibile favola nera che ha incendiato il cuore della critica al Festival di Berlino, dove il film è stato premiato per la Migliore sceneggiatura. Tra i protagonisti uno strepitoso Elio Germano. A dialogare con Damiano e Fabio D’Innocenzo, che dopo il sorprendente esordio de La Terra dell’abbastanza, hanno confermato il proprio talento originale e graffiante, ci sarà il critico Goffredo Fofi. Dopo l’appuntamento di sabato 23 maggio, il film sarà a disposizione sulla piattaforma, con le consuete modalità.

FAVOLACCE Un film di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo con: Elio Germano, Barbara Chichiarelli, Lino Musella, Gabriel Montesi, Giulietta Rebeggiani, Max Malatesta Prodotto da PEPITO PRODUZIONI con RAI CINEMA in coproduzione con VISION DISTRIBUTION, in associazione con QMI in coproduzione con AMKA FILMS e RSI RADIOTELEVISIONE SVIZZERA/SRG SSR. SINOSSI DEL FILM C’era una volta una favola nera, ambientata nella provincia romana, tra la malinconica litoranea brutalmente costruita ed una campagna che è stata palude. Una piccola comunità di famiglie, i loro figli adolescenti, la scuola. Un mondo apparentemente normale dove silente cova il sadismo sottile dei padri, impercettibile ma inesorabile, la passività delle madri, l’indifferenza colpevole degli adulti. Ma soprattutto è la disperazione dei figli, diligenti e crudeli, incapaci di farsi ascoltare, che esplode in una rabbia sopita e scorre veloce verso la sconfitta di tutti.

Spettacoli passati 
Sabato 23 Maggio ore 21:00 2D
Domenica 24 Maggio ore 9:00 2D
Lunedì 25 Maggio ore 9:00 2D
Martedì 26 Maggio ore 9:00 2D
Mercoledì 27 Maggio ore 9:00 2D
Giovedì 28 Maggio ore 9:00 2D
Venerdì 29 Maggio ore 0:00 on demand su MioCinema
Sabato 30 Maggio ore 0:00 on demand su MioCinema
Domenica 31 Maggio ore 0:00 on demand su MioCinema
Lunedì 01 Giugno ore 0:00 on demand su MioCinema
Martedì 02 Giugno ore 0:00 on demand su MioCinema
Mercoledì 03 Giugno ore 0:00 on demand su MioCinema

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mer 16/06 - 21:15 | 2D
Ven 18/06 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.