Degas evento arte all'Araldo (29 e 30 gennaio 21:15)

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Martedì, 29 Gennaio, 2019 - 21:15

Martedì 29 e Mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 21:15

“La Grande Arte al Cinema”, per il 2019 propone una nuova stagione di eventi cinematografici unici che faranno vivere sul grande schermo tutta la ricchezza delle mostre, degli artisti e dei musei più importanti del mondo, firmati Nexo digital.

A inaugurare questo nuovo ciclo, DEGAS-PASSIONE E PERFEZIONE, in programma il 29 e 30 gennaio. Viaggiando dalla superba mostra del Fitzwilliam Museum di Cambridge, con la sua straordinaria collezione di opere di Degas, sino alle strade di Parigi, il docu-film propone un accesso esclusivo ad opere rare realizzate dal celebre pittore delle ballerine, uno dei geni assoluti dell’Impressionismo. Un appuntamento che ripercorre l’affascinante storia della ricerca della perfezione di Degas, in cui sperimentazione di nuove tecniche e studio dei Maestri del passato si fondono nella mente e nel pennello di uno degli artisti più amati al mondo.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

PASOLINI 100 (Araldo)

Lun 30/05 - 21:15 | 2D

VipForum - EffettoNotte

Mar 07/06 - 21:15 | 2D
Mer 08/06 - 21:15 | 2D
Ven 10/06 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.