Dal 6 agosto presentarsi al cinema muniti di Green Pass

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

A partire da oggi (6 agosto) i Cinema rientrano tra i locali in cui è necessario accedere mediante esibizione di Green Pass in versione digitale o cartacea. Sono esclusi i minori fino a 11 anni compiuti. Dunque da 12 anni in su gli spettatori nell'atrio del cinema sottoporranno il documento Green Pass a verifica da parte del personale incaricato. I QR Code verranno letti tramite app VerificaC19 e solo dopo la fase di controllo sarà possibile accedere alla cassa per le operazioni di ingresso. Potrà essere richiesto un documento di identità. Consigliamo al pubblico di presentarsi con adeguato anticipo al fine di evitare affollamenti e rallentamenti. Il cinema apre mezz'ora prima dell'inizio film.

Novaracinema ringrazia fin d'ora il pubblico per la gentile collaborazione. Con il Green Pass le nostre sale saranno ancora più sicure e il ritorno alla normalità sarà più vicino.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 12/10 - 21:15 | 2D
Mer 13/10 - 21:15 | 2D
Ven 15/10 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.