Da giovedì 1 al Faraggiana: Neri Marcorè in Boys - All You Need is Rock di Davide Ferrario

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Il film di apertura del 67° Taormina Film Fest è Boys di Davide Ferrario, con  Neri Marcorè, Marco Paolini, Giovanni Storti e Giorgio Tirabassi e le musiche originali di Mauro Pagani. Il film, una produzione Lumière & Co. con Rai Cinema, sarà al Faraggiana di Novara e in tutta Italia da giovedì 1 luglio. Protagonisti di Boys sono Joe, Carlo, Bobo e Giacomo amici da sempre, ciascuno con la propria vita e i propri problemi, ma uniti da un autentico legame e dalla passione che li aveva fatti incontrare: la musica. The Boys, questo il nome della band, avevano avuto un fulmineo successo negli anni Settanta. Nella loro routine - tra vicende amorose e personali - irrompe una possibilità che li porta in un nuovo viaggio: dovranno fare i conti con i sogni e le ambizioni di un tempo e il mondo di oggi, ma ancora di più scopriranno il senso della loro amicizia.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 12/10 - 21:15 | 2D
Mer 13/10 - 21:15 | 2D
Ven 15/10 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.