Con il nuovo Tomb Raider al VIP si apre l'era del suono dolby digital 7.1

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Al cinema VIP di Novara siete tutti invitati per l'inaugurazione del nuovo impianto sonoro dolby digital a otto canali. Il film che darà il via all'era del suono 7.1 sarà il nuovo Tomb Raider (sullo schermo fino a domenica 25 marzo) interpretato da una sorprendente Alicia Vikander. Prima che il destino la spinga sulle orme del padre, infatti, Lara è una ragazza ventenne come tanta, che sbarca faticosamente il lunario incastrando vari lavoretti tra gli studi universitari. Pedala per vivere, fa consegne nell'East London e non accetta la verità che le è stata raccontata sul padre, scomparso da sette anni. Quando finalmente decide di indagare su quanto successo, imbocca una via da cui non c'è ritorno, che la trasformerà in una implacabile archeologa in azione.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.