Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia: Evento al Faraggiana

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Martedì, 2 Novembre, 2021 - 21:00

Claudio Baglioni - In questa storia che è la mia, film diretto da Luigi Antonini, sarà al Faraggiana martedì 2 novembre alle ore 21:00. E' la ripresa di un magnificente spettacolo teatrale, registrato al Teatro dell'Opera di Roma. Qui Claudio Baglioni si è esibito cantando il suo ultimo album, il 17 esimo intitolato "In questa storia che è la mia", pubblicato nel dicembre del 2020.
Il film mostra non solo il concerto del cantautore romano, ma anche la messa in scena, che ha visto l'intera sala, compreso il golfo mistico, la platea e i camerini, trasformati in ambiente scenico. Ma in questa opera-concerto Baglioni non è solo, insieme a lui, infatti, tanti ballerini, musicisti, performer e addirittura acrobati, tutti sparsi sulla scena per dare vita allo spettacolo. Il concerto diventa così una vera performance totale con Baglioni come perno di questo spettacolo, che invade lo spazio e lo trasforma in arte.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mer 05/10 - 21:15 | 2D
Ven 07/10 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Da Lunedì 29 agosto presso la cassa del cinema VIP sarà possibile acquistare la card di abbonamento valida per l'accesso ai 20 titoli della diciannovesima edizione di EffettoNotteVipforum. La  tradizionale rassegna di film provenienti dai Festival Internazionali prenderà il via martedì 4 ottobre con il film BRIAN E CHARLES di Jim Archer. Le proiezioni come di consueto si terranno al Martedì e Mercoledì alle ore 21:15 e al Venerdì alle ore 17:00. - Abbonamento a 20 titoli: € 75,00 - Possibilità di ingresso a tariffe standard per i non abbonati.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.