Bombshell al Faraggiana da venerdì 3 luglio

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Bombshell - La Voce dello Scandalo, il film diretto da Jay Roach, sarà al Faraggiana dal 3 luglio: è basato su una storia vera, uno scandalo sessuale che ha sconvolto l'America e in particolare l'impero mediatico della Fox News, con a capo Roger Ailes (John Lithgow). Il film incrocia la storia di tre donne di età diverse e soprattutto di diverso potere, tutte impiegate presso la suddetta rete televisiva.
Siamo nel 2016, Stati Uniti, l'elezioni presidenziali sono alle porte e Megyn Kelly (Charlize Theron), star della Fox News, sta per moderare un dibattito tra candidati. Tra questi c'è Donald Trump e l'intervistatrice coglie l'occasione per domandargli dei commenti sessisti e delle accuse di molestie. Ma le sue domande la metteranno al centro di una controversia mediatica a sfondo politico.
Nello stesso studio lavora Gretchen Carlson (Nicole Kidman), che durante una diretta TV riceve un commento sessista e, stanca delle molestie verbali (e non solo) in e fuori onda, decide di rivolgersi a degli avvocati, muovendo causa ad Ailes, convinta che altre donne si faranno avanti per sostenerla.
Più giovane e inesperta è, invece, la conservatrice Kayla Popisil (Margot Robbie), che spera di ricevere una promozione molto presto, ma non sa bene a cosa sta andando incontro...

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 07/07 - 21:15 | 2D
Mer 08/07 - 21:15 | 2D
Ven 10/07 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

EffettoNotte16 - Vipforum & Sacro Cuore   Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma con le nuove date di recupero dei film della stagione in corso.

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.