All'Araldo Settembre con Bentivoglio ancora sullo schermo sabato 14 e domenica 15

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Sullo schermo dell'Araldo  SETTEMBRE con Fabrizio bentivoglio e Barbara Ronchi sarà ancora in programma sabato 14 alle ore 18:15 e domenica 15 alle ore 20:30. L'esordio nella regia di Giulia Steigerwalt è una commedia drammatica punteggiata di dialoghi ironici, arguti, spontanei, e attraversata da personaggi malinconici o semplicemente sensibili accomunati da un’autenticità di sentimenti. Grazie all’incontro con l'altro, tutti si risvegliano da un letargo e tornano a muoversi, ad amare, a sentire. La sceneggiatrice è a suo agio con la macchina da presa e anche nella direzione di attori, che sono a fuoco, in particolare Fabrizio Bentivoglio, Barbara Ronchi e Thony. Leggerezza e poesia si uniscono in un film di grande fluidità, forse un po' timido, ma coinvolgente e profondo. (Carola Proto - Comingsoon.it)

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

PASOLINI 100 (Araldo)

Lun 30/05 - 21:15 | 2D

VipForum - EffettoNotte

Mar 07/06 - 21:15 | 2D
Mer 08/06 - 21:15 | 2D
Ven 10/06 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.