Il film diretto e interpretato da Pietro Castellitto I Predatori sarà sullo schermo dell'Araldo da venerdì 23 ottobre. Racconta la storia di due famiglie, i Pavone e i Vismara, molto diverse fra loro sia nella scala sociale che nella vita: intellettuale, ricchi, borghesi i primi; proletari, fascisti e incolti i secondi. Nonostante la loro estrema diversità, qualcosa li accomuna e non è soltanto la caotica Roma in cui vivono.
Un semplice incidente e un torto subito porteranno le realtà dei Pavone e dei Vismara a scontrarsi. Motore di questa collisione è un 25enne, che mostrerà come gli esponenti delle due famiglie custodiscano gelosamente ognuno un proprio segreto, rivelando come spesso l'apparenza inganni, perché in fondo non ci sono vittime, ma solo predatori.
EffettoNotte Vipforum & Sacro Cuore Alla sezione Cineforum del nostro sito troviamo il programma con le nuove date 2020-21. Gli abbonati della scorsa stagione potranno accedere a prezzo super scontato (€ 5,00 a proiezione). Saranno valide le tessere Cinepass. Possibilità di ingresso anche per i non abbonati a tariffa standard.