Al Faraggiana il film evento su Federica Pellegrini: Underwater

Seguici su
    
        
Condividi
                                          
Quando: 
Martedì, 11 Gennaio, 2022 - 21:00

Prima proiezione: martedì 11 gennaio ore 21:00

Seconda proiezione: mercoledì 12 gennaio ore 21:00

Underwater - Federica Pellegrini, film diretto da Sara Ristori, è in arrivo sullo schermo del Faraggiana. E' un documentario che racconta Federica Pellegrini, la celebre nuotatrice italiana, se non addirittura la più importante del nuoto femminile del nostro Paese. Dopo aver preso parte a cinque Olimpiadi e conquistato diverse medaglie nel corso della sua carriera sportiva, la Pellegrini si è ritirata nel novembre 2021 durante i Campionati italiani invernali.
Oggi Federica si racconta per la prima volta, affrontando il presente e il passato senza filtri. Nel documentario, oltre alla Pellegrini, è presente anche Matteo Giunta, allenatore e fidanzato della nuotatrice.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte

Mar 25/01 - 21:15 | 2D
Mer 26/01 - 21:15 | 2D
Ven 28/01 - 17:00 | 2D

Cineforum Nord

Sab 05/02 - 14:30 | convegno
Dom 06/02 - 09:00 | convegno

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.