Al Faraggiana dal 28 dicembre Coco, animazione Disney

Seguici su
    
        
Condividi
                                          

Coco, film di animazione della Walt Disney, sarà sullo schermo del Faraggiana da giovedì 28 dicembre. Ci porta in un variopinto villaggio messicano, animato dai preparativi per il Dìa de Muertos e dalla musica delle orchestrine che inonda le strade. Il dodicenne Miguel (Anthony Gonzalez nella versione originale) vorrebbe immergersi nei festeggiamenti strimpellando la sua chitarra sconquassata, ma sulla famiglia Rivera aleggia una maledizione che impedisce ai componenti di imbracciare strumenti musicali. Realizzato dalla Pixar.

Cineforum

I migliori film, dai festival internazionali, sotto casa tua.

VipForum - EffettoNotte


In attesa del prossimo film...

Cineforum Nord


In attesa del prossimo film...

Consigli

Gli appassionati di cinema d’autore delle sale novaresi VIP, ARALDO e FARAGGIANA hanno a disposizione una piattaforma a loro dedicata, focalizzata sul grande cinema di qualità.
 MioCinema non è solo una nuova piattaforma on demand, ma anche e soprattutto uno strumento dinamico per chi ama andare al cinema, in grado di offrire oltre alla visione in sala, film in streaming, promozioni, contenuti originali, servizi, informazioni, masterclass, anteprime esclusive, interviste e altro. VAI A MIOCINEMA

CinePass

Il piacere di regalare Cinema

CINEPASS 

La Card che ti consente 6 ingressi 
ai cinema VIP e ARALDO di Novara al prezzo davvero speciale di € 36,00. Valida anche al sabato e domenica.